Empathy presenta
I Have a Dream / DoUp Agency Nye w/:
D-LERIA
Gianmaria Coccoluto B2B Luca Vera
HOBI
Pica
Ryoda
Happy BDay Giorgio Ragone
Galleria19 – Via San Sebastiano (Na)
Tutti abbiamo un sogno, nel caso di DoUp Agency il sogno era creare un management che racchiudesse alcuni tra i migliori talenti emergenti nel panorama della Techno e della House. Inauguriamo il 2017 alla Galleria19 con un party dedicato a questa agenzia nata a Napoli, e festeggiando il compleanno del suo owner Giorgio Ragone, che per l’occasione mette in campo alcune tra le sue punte di diamante:
D-Leria
RA: www.residentadvisor.net/
Creare il caos nella dancefloor, con uno stile prettamente underground e profondamente ispirato da sensazioni parallele e psichedeliche. Compattezza, profondità e densità dei suoni e molta adrenalina vanno a fondersi in una progressione propulsiva, un sound classico mai scontato.
http://www.doupagency.com/
Gianmaria Coccoluto
RA: www.residentadvisor.net/
Gianmaria Coccoluto è nato a Roma nel 1994, è cresciuto circondato dalla musica ed ha acquisito l’arte del Djing da suo padre, Claudio Coccoluto. Le sue produzioni ed i mixati eclettici viaggiano dall’house alla techno senza esclusione di genere. Un autentico fanatico del vinile giovane di età ma già dalla incredibile esperienza.
http://www.doupagency.com/
Luca Vera
RA: www.residentadvisor.net/
Dj e produttore nato alla fine degli anni 70, ha vissuto l’inizio di una evoluzione musicale che attraversa gli anni ottanta fino ad arrivare agli anni novanta,in questa fase di crescita acquisisce e si appassiona alla disco attraversando e immergendosi nella italo disco degli anni 80 fino alla maturità musicale che arriva negli anni novanta con l’esplosione della sua passione per la musica house con la quale vive e convive in un autentico amore per essa.
http://www.doupagency.com/
HOBI
RA: www.residentadvisor.net/
Suoni ricercati e ambient associati ad un groove irregolare ma di grande definizione, riescono a fornire l’atmosfera perfetta e tanto desiderata da HOBI. Nelle sue esibizioni si percepisce un carattere ed una identità musicale che difficilmente si riscontrano nell’attuale panorama musicale techno, ogni suo set è ricco di sperimentazione associata a sonorità che mantengono una melodia costante ma intervallata da suoni che permettono all’ascoltatore di compiere un viaggio emozionale che difficilmente dimenticherà.
http://www.doupagency.com/
PICA DJ
RA: www.residentadvisor.net/
Resident di Empathy e owner di Dirty Club, è uno dei dj napoletani più amati. Il suo modo di concepire la musica risente di un accento fortemente soggettivo, il concetto di base per le sue produzioni come per le sue performance “on stage” sono il frutto di una personalità vigorosa abbinata ad un profondo rispetto per il passato e per gli artisti che hanno fatto la storia della Club Culture globale.
Ryoda
RA: www.residentadvisor.net/
Per cogliere la sua essenza bisogna liberarsi dai fantasmi dell’abitudine e attrezzare l’orecchio per nuove scoperte. Quello di questo artista napoletano è un genere musicale principalmente ideato per creare un momento in cui la testa dell’ascoltatore possa esplorare tutte le diverse sonorità, è un viaggio musicale in cui solo la direzione è reale, la meta è sempre diversa.
http://www.doupagency.com/
Ingresso in lista nominale – Info
3314718705 – 3930425825